Sgomberi nel comune di Pianiga - CAP 30030
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Pianiga
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Pianiga per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Pianiga. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Pianiga è un comune italiano di 10.842 abitanti della provincia di Venezia, in Veneto. Fa parte della Comunità montana del Miranese e della Riviera del Brenta. È situato a nord-ovest di Venezia, lungo la riviera del Brenta e ai confini con i comuni di Noale, Mira, Fiesso d'Artico e Dolo. Pianiga è un comune agricolo, coltivazioni principali sono la vite e l'orticultura.
Il territorio comunale si estende su una superficie di 16,4 km². La densità di popolazione è pari a 654,4 abitanti per km² sul territorio comunale.
Dal punto di vista logistico, Pianiga è servito dalla Strada statale 11 Padana Inferiore e dalla ferrovia Venezia-Treviso-Udine. L'aeroporto più vicino è quello di Treviso-Sant'Angelo, a circa 20 km di distanza.
Il comune di Pianiga dispone di due ecocentri, aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00. Discariche: - Via Brenta Bassa, 3 - Via Brenta Alta, 2