Sgomberi nel comune di Musile di Piave - CAP 30024
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Musile di Piave
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Musile di Piave per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Musile di Piave. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Musile di Piave è un comune italiano di 15.841 abitanti della provincia di Venezia, in Veneto. Situato a nord-est di Venezia, è attraversato dal fiume Piave. Il comune è composto da cinque frazioni: Musile di Piave centro, Ponte della Priula, Ponte di Piave, Santa Maria di Piave e Tre Ponti.
Musile di Piave è un comune molto popolato, con una densità di 1.026,9 abitanti per km². La popolazione è distribuita in base all'età in questo modo: il 19,8% è composto da minori di età compresa tra 0-14 anni, il 13,4% da 15-24 anni, il 28,3% da 25-44 anni, il 20,6% da 45-64 anni e il 17,9% ha un'età superiore ai 65 anni. Il tasso di natalità è del 10,1‰ mentre quello di mortalità è del 9,5‰. Il tasso di fecondità è del 1,29 figli per donna. Il tasso di disoccupazione è del 5,9%.
Musile di Piave è servito da una buona rete di trasporti. La città è collegata alla rete autostradale A4 tramite l'uscita Ponte di Piave. È inoltre servita dalla ferrovia Venezia-Treviso-Udine. L'aeroporto più vicino è quello di Treviso-Sant'Angelo, a circa 30 km di distanza.
Musile di Piave è dotata di diversi servizi per la raccolta dei rifiuti. Gli ecocent