Sgomberi nel comune di Uboldo - CAP 21040
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Uboldo
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Uboldo per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Uboldo. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Uboldo: un comune della provincia di Varese
Uboldo si trova a circa 20 km a nord di Milano e a 10 km dal capoluogo provinciale Varese. La città è servita dall'autostrada A8 (Milano-Varese-Gravellona Toce) ed è collegata alla rete ferroviaria nazionale tramite la stazione dei treni di Uboldo-Saronno-Como Nord.
La popolazione di Uboldo ammonta a 16.847 abitanti (dato ISTAT 2018) mentre l'area comunale è di 8,8 km2.
Il territorio si estende dalle rive del Lago Maggiore fino ai piedi della Prealpi, tra boschi e vigneti. Uboldo è un paese rurale caratterizzato da una fitta rete di sentieri e percorsi naturalistici che si snodano tra i boschi del Parco del campo dei fiori e le colline circostanti.
Per quanto riguarda la logistica, Uboldo è dotata di una zona industriale e artigianale che si estende per quasi 1 km2. La città è inoltre sede di numerose aziende del settore tessile, metalmeccanico, chimico e del legno. L'importanza della città come polo logistico è testimoniata anche dalla presenza di numerosi ecocentri e discariche.
Gli ecocentri presenti in città sono:
- Ecopoint di Uboldo in Via XX Settembre,
- Ecopoint di Rancio Valcuvia in Via Provinciale per Cuvio,
- Ecopoint di Cazzago Brabbia in Via Provinciale per Cuvio.
Inoltre, Uboldo dispone di un impianto di compostaggio in Via Provinciale per Cuvio e di una discarica in Via Provinciale per Ferrera di Varese.