Sgomberi nel comune di Trieste - CAP 34012 - 34151
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Trieste
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Trieste per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Trieste. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
I servizi di sgombero appartamenti e cantine sono estesi ai comuni limitrofi a Trieste
Duino-Aurisina è un comune italiano di 5.041 abitanti della provincia di Trieste. Geograficamente si trova a metà strada tra le due città, a circa 10 km da Trieste e 15 km da Gorizia.
Il territorio comunale è per la maggior parte collinare ed è attraversato dal fiume Rilke che scorre nel canyon del Duino e dal torrente Nymphaeum che scorre nel canyon del Aurisina.
La logistica è un aspetto importante per il comune, dato che è servito da una ferrovia che lo collega a Trieste e da una strada che lo collega a Gorizia. Inoltre, Duino-Aurisina è sede di un ecocentro e di due discariche.
Il comune di Monrupino si trova in provincia di Trieste, a circa 10 km a sud della città. La popolazione è di circa 3.000 abitanti. Monrupino è un comune prettamente agricolo e il suo territorio è collocato in una zona collinare. Per quanto riguarda la logistica, Monrupino è servito da una strada provinciale che collega la città di Trieste con quella di Muggia. Inoltre, il comune è dotato di una propria stazione ferroviaria, servita dalla linea Trieste-Opicina. Per quanto riguarda i servizi per la raccolta dei rifiuti, Monrupino dispone di 3 ecocentri e di una discarica.
San Dorligo della Valle - Dolina è un comune italiano di 6.941 abitanti della provincia di Trieste. Geograficamente si trova nella parte orientale della regione Friuli-Venezia Giulia, a cavallo della linea ferroviaria che collega Venezia a Trieste. Il territorio comunale si estende per circa 10 km², comprendendo la frazione di Santa Maria Maddalena. Il nome del paese deriva dal fiume Dolina che scorre nel territorio del comune. Il comune di San Dorligo della Valle - Dolina è servito da una stazione ferroviaria della linea Venezia-Trieste, situata nel centro abitato. La città è inoltre attraversata dalla strada statale 14 "Adriatica" che collega Trieste a Venezia.
Il territorio comunale è caratterizzato da una fitta rete di sentieri che permettono di effettuare piacevoli passeggiate alla scoperta della natura circostante. Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, il comune di San Dorligo della Valle - Dolina mette a disposizione dei cittadini 3 ecocentri e 2 isole ecologiche.
Gli ecocentri sono situati in:
- via della Resistenza 18
- via Fabio Severi 2
- via Nazionale 54
Le isole ecologiche sono invece ubicate in:
- via della Resistenza (angolo via Nazionale)
- via Nazionale (angolo via Fiume)
Il comune di Sgonico si trova in provincia di Trieste. Ha una popolazione di circa 3.000 abitanti. La logistica è molto buona, ci sono diversi ecocentri e discariche. I servizi pubblici sono efficienti e i cittadini sono molto soddisfatti.
- Centro di Raccolta differenziata dei rifiuti - Piazzola ecologica
- Centro di Raccolta