Sgomberi nel comune di Pieve di Soligo - CAP 31053
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Pieve di Soligo
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Pieve di Soligo per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Pieve di Soligo. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Pieve di Soligo è un comune italiano di 10.791 abitanti della provincia di Treviso, in Veneto. Si trova a circa 35 km a nord-ovest di Treviso e a 20 km a sud-ovest di Conegliano. Fa parte dell'Unione dei Comuni Montani del Cansiglio e del Parco naturale regionale del Montello e della Valle del Cismon.
Il territorio comunale, che si estende per circa 45 km², è compreso tra i 200 e i 1.000 metri di altitudine. Il paese è situato nella parte nord-orientale della provincia, ai confini con quella di Belluno.
La frazione più popolosa è Soligo, situata lungo la strada statale 51 Alemagna, che collega la città di Treviso con l'Austria. Altre frazioni sono Pieve, Cison di Valmarino, Colle Umberto, Colle Santa Lucia, Follina, Miane e Refrontolo.
Il comune di Pieve di Soligo è servito da una propria linea ferroviaria che lo collega alla vicina Treviso. La stazione ferroviaria di Pieve di Soligo è situata lungo la linea Treviso-Oderzo-Belluno.
I principali servizi offerti dal comune sono:
- Ufficio anagrafe
- Ufficio tributi
- Servizio di ristorazione scolastica
- Servizio mensa per anziani
- Servizio di refezione scolastica per alunni disabili
- Servizio di trasporto scolastic