Sgomberi nel comune di Silvi - CAP 64028
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Silvi
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Silvi per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Silvi. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Silvi è un comune italiano di 11 894 abitanti della provincia di Teramo, situato a circa 10 km a nord della città di Teramo. La città è situata sulle colline che circondano la valle del fiume Vomano, a circa 350 metri s.l.m..
Il territorio comunale di Silvi si estende per circa 33 km² e confina con i comuni di Atri, Giulianova, Mosciano Sant'Angelo, Nereto, Notaresco, Roseto degli Abruzzi, Teramo e Tortoreto. La città è servita da una buona rete viaria e logistica, infatti è attraversata dalla SS 16 Adriatica (che collega la città di Pescara con quella di San Benedetto del Tronto) e dalla SS 80 del Gran Sasso (che collega la città di Teramo con quella di L'Aquila).
Il comune di Silvi è dotato di diversi servizi per la raccolta e il riciclaggio dei rifiuti, tra cui 3 ecocentri e 2 discariche. I cittadini possono conferire gratuitamente i rifiuti presso gli ecocentri, mentre per l'accesso alle discariche è necessario acquistare un ticket presso gli uffici comunali o presso i rivenditori autorizzati.