Sgomberi nel comune di Martinsicuro - CAP 64014
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Martinsicuro
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Martinsicuro per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Martinsicuro. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Martinsicuro è un comune italiano di 10.638 abitanti della provincia di Teramo in Abruzzo. Geograficamente si trova a metà strada tra il mare Adriatico e le Montagne della Maiella e del Gran Sasso. Il centro abitato si sviluppa lungo la Statale 16 Adriatica che collega Pescara a San Benedetto del Tronto.
La città è servita da una stazione ferroviaria della linea Pescara-San Benedetto del Tronto e da una fermata dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. L'aeroporto più vicino è quello di Pescara a circa 35 km.
I rifiuti solidi urbani vengono raccolti differenziati in base alla tipologia di materiale. Per la raccolta dei rifiuti organici è attivo un sistema di compostaggio domestico, mentre per i rifiuti non riciclabili esiste un impianto di selezione meccanica dei rifiuti presso l'ecocentro comunale.
Il Comune di Martinsicuro, al fine di incentivare la raccolta differenziata, mette a disposizione dei cittadini dei cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani. I rifiuti solidi urbani vengono poi conferiti in una discarica comunale.