Sgomberi nel comune di Atri - CAP 03011
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Atri
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Atri per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Atri. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Atri è un comune italiano di 10.730 abitanti della provincia di Teramo, nell'Abruzzo. È il quarto comune della provincia per popolazione. Si trova a circa 50 km a sud di Pescara e a circa 30 km da Chieti. Confina con i comuni di Giulianova, Mosciano Sant'Angelo, Notaresco, Pineto, Roseto degli Abruzzi e Silvi. L'economia è basata prevalentemente sull'agricoltura e sull'attività turistica. Il turismo è favorito dalla presenza di spiagge, come quella di Atri, e dal vicino Parco naturale regionale della Majella. Il centro storico è caratterizzato da palazzi signorili e chiese, come la Cattedrale di San Michele Arcangelo, costruita nel 1385. Nel territorio comunale si trovano due ecocentri, aperti nei giorni di lunedì e venerdì, e una discarica.