Sgomberi nel comune di Avola - CAP 96012
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Avola
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Avola per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Avola. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Il comune di Avola in provincia di Siracusa
Avola è un comune italiano di 17 890 abitanti della provincia di Siracusa in Sicilia. Si estende su una superficie di 71,6 km² e conta 36 098 abitanti density 514,6 abitanti per km². Il territorio comunale si estende dalle foci del fiume Salso, al confine con Noto, fino ai monti Iblei.
Il comune è servito da una rete di trasporti che collega Avola con le principali città dell'isola. La città è attraversata dalla strada statale 114 che collega Siracusa a Ragusa e dalla strada provinciale 35 che collega Avola a Noto. Avola è anche servita dalla ferrovia Circumetnea che collega Catania a Siracusa.
Avola è sede di due ecocentri, uno in via Nazionale e l'altro in via dei Mille, e di una discarica in via delle Industrie. I rifiuti solidi urbani vengono raccolti e trasportati all'ecocentro di via Nazionale, mentre i rifiuti solidi speciali vengono conferiti all'ecocentro di via dei Mille.