Sgomberi nel comune di Bellizzi - CAP 84092
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Bellizzi
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Bellizzi per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Bellizzi. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Bellizzi è un comune italiano di 15 811 abitanti della provincia di Salerno in Campania. Geograficamente si trova a metà strada tra la città di Salerno e l'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. La città è servita dalla stazione ferroviaria Bellizzi-Irpino, situata lungo la linea Salerno-Avellino-Napoli. Bellizzi è anche sede di un importante ecocentro per il trattamento dei rifiuti solidi urbani.
L'ecocentro di Bellizzi è un impianto di trattamento dei rifiuti solidi urbani (RSU) situato nella città omonima, in provincia di Salerno. L'ecocentro è gestito dalla società Irpinia Ambiente S.p.A. e si occupa del trattamento dei rifiuti solidi urbani provenienti dai Comuni dell'area nord della provincia di Salerno. L'ecocentro di Bellizzi è composto da un impianto di selezione meccanica dei rifiuti solidi urbani (RSU), un impianto di compostaggio dei rifiuti organici e un impianto di trattamento dei rifiuti solidi non organici.
L'impianto di selezione meccanica dei rifiuti solidi urbani (RSU) è un impianto di trattamento dei rifiuti solidi urbani che consente la separazione dei materiali riciclabili dai rifiuti non riciclabili. I materiali riciclabili vengono inviati alle aziende del settore per essere riciclati, mentre i rifiuti non riciclabili vengono inviati all'impianto di trattamento