Sgomberi nel comune di Melito di Porto Salvo - CAP 89063
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Melito di Porto Salvo
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Melito di Porto Salvo per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Melito di Porto Salvo. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Melito di Porto Salvo è un comune della provincia di Reggio Calabria, in Calabria. La popolazione al censimento del 2011 era di 18.329 abitanti. Si trova a sud-ovest della città di Reggio Calabria, nella Piana di Gioia Tauro. Il territorio comunale, che si estende per circa 38 km2, comprende anche i centri abitati di Bianco, Condofuri e San Lorenzo. Il comune di Melito di Porto Salvo è servito da una rete viaria provinciale e da una ferrovia della Società Ferrovie dello Stato Italiane. L'ecocentro comunale è situato in località Caulonia e si occupa dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani. La discarica comunale è situata in località Bianco.