Sgomberi nel comune di Locri - CAP 89044
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Locri
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Locri per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Locri. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Locri è un comune italiano di 23.781 abitanti della provincia di Reggio Calabria. Situato in Calabria, ai confini con la Basilicata, è il capoluogo dell'omonimo comprensorio montano. La città è famosa per la produzione del bergamotto, un agrume utilizzato nella preparazione di liquori e profumi.
Il territorio comunale si estende per circa 90 km² su un altopiano che si affaccia sul Mar Ionio. Il clima è quello tipico mediterraneo, con estati calde e secche e inverni miti. La vegetazione è quella tipica della macchia mediterranea.
Il comune di Locri è servito da una buona rete viaria. La città è infatti collegata alla A3 Salerno-Reggio Calabria tramite l'uscita Locri Est. Inoltre, è servita dalla ferrovia Jonica che collega Reggio Calabria a Taranto.
Il comune di Locri dispone di due ecocentri, uno in località San Fortunato e l'altro in località San Rocco, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi. Inoltre, sono presenti due discariche, una in località Santa Caterina e l'altra in località San Rocco.