Sgomberi nel comune di Venosa - CAP 85029
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Venosa
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Venosa per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Venosa. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Venosa è un comune italiano di 8 574 abitanti della provincia di Potenza, in Basilicata. Situato ai confini con la Puglia, è il capoluogo della Val d'Agri.
Il territorio comunale si estende per 241,6 km² e presenta una densità abitativa di 35,6 abitanti per km². La città è situata a 562 m s.l.m.
Venosa è un importante snodo logistico e commerciale della Basilicata, grazie alla presenza della ferrovia e della strada statale 98, che collegano la città con la Puglia.
Il comune è dotato di 3 ecocentri, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi, e di 4 discariche, 2 delle quali sono aperte al pubblico.