Sgomberi nel comune di Pescia - CAP 51017
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Pescia
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Pescia per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Pescia. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Pescia è un comune italiano di 22 872 abitanti della provincia di Pistoia in Toscana. Si trova a metà strada tra le città di Firenze e Lucca e a circa 35 km dal capoluogo provinciale. Pescia è un importante snodo logistico e commerciale della Valdinievole, grazie alla presenza della stazione ferroviaria che la collega a Firenze, Lucca, Pistoia e Viareggio.
Il territorio comunale è attraversato dal fiume Pesciatino, che prende il nome dalla città. Nella frazione di Collodi si trova il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, istituito nel 1993 e che ricopre un'area di circa 24 000 ettari. All'interno del parco si trova il Santuario della Verna, meta di pellegrinaggi da parte di fedeli di tutto il mondo.
Il comune di Pescia è dotato di due ecocentri, aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sono attrezzati per la raccolta di rifiuti ingombranti, elettronici, oli vegetali esausti, pile e batterie.
Discariche a Pescia sono:
- S. Anna: Via Provinciale per Abetone, tel. 0572/4241
- Val di Nievole: Località Podere Capanne, tel. 0572/93582