Sgomberi nel comune di San Miniato - CAP 56028
Servizi per liberare appartamenti e cantine a San Miniato
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su San Miniato per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a San Miniato. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
San Miniato è un comune italiano di 23.917 abitanti della provincia di Pisa in Toscana. Situato a metà strada tra Pisa e Firenze, ai piedi dei Monti Pisani, è il capoluogo dell'omonimo basso Valdarno. La città è famosa per la produzione del tartufo bianco e per la coltivazione del vino.
Il territorio comunale si estende su un'area di 62,85 km² e si trova a un'altitudine media di 84 m s.l.m. La città è situata a metà strada tra Firenze (50 km) e Pisa (30 km).
Dal punto di vista logistico, San Miniato è servita dalla ferrovia Firenze-Pisa-Livorno e dall'autostrada A11 Firenze-Mare. L'aeroporto più vicino è quello di Firenze Peretola (60 km).
Il Comune di San Miniato ha attivato due ecocentri, uno in località Le Piagge ed uno in località San Vito, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi.
Le discariche sono state chiuse nel 2001, ma sono ancora presenti alcune aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti. L'amministrazione comunale sta lavorando per la realizzazione di un nuovo impianto di smaltimento dei rifiuti.