Sgomberi nel comune di Castelfranco di Sotto - CAP 56022
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Castelfranco di Sotto
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Castelfranco di Sotto per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Castelfranco di Sotto. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Castelfranco di Sotto è un comune italiano di 7.477 abitanti della provincia di Pisa. Si trova a circa 10 km a sud-ovest di Pisa e a circa 35 km a sud-est di Livorno. Il territorio comunale si estende per circa 33 km2. Il paese è situato su un'altura che si eleva dai 200 ai 300 metri sul livello del mare. Il clima è quello tipico della Toscana, con inverni miti e piovosi e estati calde e secche.
Il paese è ben collegato con l'autostrada A12 Genova-Livorno e con la ferrovia Pisa-Livorno-Genova. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Castelfranco di Sotto-Terricciola, situata sulla linea Pisa-Livorno-Genova. Il paese è anche servito da una linea di autobus che collega Pisa e Livorno.
Il comune di Castelfranco di Sotto dispone di due ecocentri, uno situato in via delle Ville e l'altro in via della Stazione. Questi ecocentri sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sono destinati allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (carta, plastica, vetro, metallo, legno) e dei rifiuti ingombranti (mattoni, piastrelle, mobili, elettrodomestici, ecc.).
Il comune di Castelfranco di Sotto dispone anche di due discariche, una situata in via della Stazione e l'altra in via della Fonte. Queste discariche sono aperte al pubblic