Sgomberi nel comune di Rottofreno - CAP 29010
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Rottofreno
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Rottofreno per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Rottofreno. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Rottofreno è un comune italiano di 5.849 abitanti della provincia di Piacenza, in Emilia-Romagna. Si trova a sud-ovest della città, a circa 10 km da Piacenza.
Il territorio comunale, che si estende per circa 22 km2, è situato nella parte centro-occidentale della provincia, ai confini con le province di Parma e di Reggio Emilia.
Confina a nord con i comuni di Piacenza e di Podenzano, a est con i comuni di Caorso e di Castel San Giovanni, a sud con il comune di Rivergaro e a ovest con i comuni di Salsomaggiore Terme e di Fidenza.
Il territorio è prevalentemente collinare, con altitudini che vanno dai 100 m s.l.m. del fiume Po fino ai 400 m s.l.m. dei rilievi dell'Appennino Parmense.
Il comune di Rottofreno è servito da una rete viaria provinciale e regionale. La strada provinciale n. 463 "della Val Nure" collega il comune con Piacenza, mentre la strada provinciale n. 464 "di Travo" lo collega con Bobbio.
La strada statale n. 9 "Emiliana" collega Rottofreno con Parma e con Reggio Emilia.
Il comune è dotato di due ecocentri, uno in località San Rocco e l'altro in località Podenzano, aperti al pubblico dal lunedì al sabato.
Inoltre, è presente una discarica a cielo aperto in località