Sgomberi nel comune di Fano - CAP 84040
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Fano
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Fano per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Fano. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Fano è un comune italiano di 75.604 abitanti della provincia di Pesaro e Urbino in Marche. È situato a circa 10 km dal confine con l'Emilia-Romagna e a circa 100 km da Rimini. Fano è un importante centro turistico balneare della costa adriatica e si trova sulla spiaggia denominata Fano Grande. Il territorio comunale si estende per circa 33 km² e si compone di 15 frazioni. Fano è uno dei centri storici e culturali più importanti delle Marche. La città è stata infatti sede vescovile fin dal IV secolo. Nel corso dei secoli Fano ha subito diversi domini: prima gli etruschi, poi i galli, i romani, i goti, i bizantini, i longobardi, i franchi, i papi e infine i savoia. Nel Medioevo Fano fu un importante centro commerciale, grazie alla sua posizione strategica sul Adriatico. Nel XVIII secolo la città conobbe un periodo di splendore sotto il dominio dei Duchi di Urbino. Nel 1860 Fano fu annessa al Regno d'Italia. Nel XX secolo la città ha subito diversi danni a causa della prima e della seconda guerra mondiale.
Fano è un importante centro turistico balneare della