Sgomberi nel comune di San Giustino - CAP 06016
Servizi per liberare appartamenti e cantine a San Giustino
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su San Giustino per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a San Giustino. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
San Giustino è un comune italiano di 10 841 abitanti della provincia di Perugia, in Umbria. Geograficamente il territorio comunale si estende su un'area collinare a nord-ovest della città di Perugia. Il comune confina con i comuni di Perugia, Sansepolcro, Città di Castello, Umbertide, Marsciano, Gubbio, Pietralunga e Costacciaro.
Il centro urbano è situato a circa 5 km a nord-ovest dal capoluogo provinciale, lungo la strada provinciale SP 464 "Perugina", che collega Perugia a Sansepolcro. La frazione più popolosa è Montone, situata lungo la SP 464 a circa 8 km a nord-ovest dal capoluogo. Altre frazioni sono Gualdo, Gualdo Tadino e Gualdo Cattaneo.
Il territorio comunale è servito da una rete viaria principale che collega le varie frazioni. La strada provinciale SP 464 "Perugina" è la principale via di comunicazione che attraversa il territorio comunale da nord a sud, collegando Perugia a Sansepolcro. Altre strade provinciali che attraversano il territorio comunale sono la SP 463 "Gualdese" e la SP 465 "Cittadina".
Il comune di San Giustino è dotato di un ecocentro per la raccolta differenziata dei rifiuti, situato in località Pian di Mommio. L'ecocentro è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 12: