Sgomberi nel comune di Santa Flavia - CAP 90017
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Santa Flavia
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Santa Flavia per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Santa Flavia. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Santa Flavia è un comune italiano di 26 875 abitanti della provincia di Palermo in Sicilia. Si trova a nord-ovest della città di Palermo, a circa 14 km dal mare e a circa 35 km dall'aeroporto di Palermo-Punta Raisi. Santa Flavia è un comune industriale e commerciale che sorge sulla costa orientale della Sicilia, nella Piana del Conca d'Oro. Fino agli anni '70 del XX secolo il territorio comunale era per lo più agricolo, ma con l'avvio dell'attività petrolchimica presso l'impianto Eni di S. Teodoro, la città è cresciuta notevolmente sia dal punto di vista demografico che urbanistico. Il centro abitato è posto sulla riva destra del fiume Oreto, che attraversa la città da nord a sud. Santa Flavia è servita da una buona rete di trasporti pubblici che la collegano con il capoluogo palermitano e con i comuni limitrofi. Il comune è dotato di due ecocentri (uno in via Kennedy e l'altro in via Nazionale) dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi. Sono inoltre presenti due discariche, una in località Piana degli Albanesi e l'altra in località San Teodoro.