Sgomberi nel comune di Ponte San Nicolò - CAP 35020
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Ponte San Nicolò
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Ponte San Nicolò per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Ponte San Nicolò. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Ponte San Nicolò è un comune italiano di 24 831 abitanti della provincia di Padova, in Veneto. Si trova a 10 km a nord-ovest dal capoluogo e confina con i comuni di Piove di Sacco, Noventa Padovana, Veggiano, Campodarsego e Tribano. Il territorio comunale si estende per circa 22 km2 sulla pianura padana tra i fiumi Brenta e Bacchiglione. Il centro abitato si trova a circa 10 metri s.l.m., mentre il territorio circostante raggiunge i 30 metri s.l.m. nel versante nord-occidentale, dove si trova la frazione di Santa Maria Maddalena. La logistica è uno dei settori economici più importanti della città, con numerose aziende operanti nel settore.
Ponte San Nicolò è dotato di 3 ecocentri: -Ecocentro Nord: Via dei Pioppi, 1 -Ecocentro Sud: Via del Lavoro, 2 -Ecocentro Ovest: Via della Vittoria, 1 I rifiuti ingombranti possono essere conferiti gratuitamente presso gli Ecocentri, aperti al pubblico nei seguenti orari: -Ecocentro Nord: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 12.00; sabato dalle 8.00 alle 18.00 -Ecocentro Sud: martedì e giovedì dalle 8.00 alle 12.00; sabato dalle 8.00 alle 18.00 -Ecocentro Ovest: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00; sabato dalle 8.00 alle 18.00 Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune