Sgomberi nel comune di Torre Annunziata - CAP 80058
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Torre Annunziata
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Torre Annunziata per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Torre Annunziata. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Torre Annunziata è un comune italiano di 61 036 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania. Si trova a 10 km a sud-ovest del capoluogo partenopeo, sul versante occidentale della Montagna Spaccata ed è il secondo comune dell'agro nolano per popolazione. La città è famosa per la produzione di pasta e per la pesca del tonno rosso.
Il territorio comunale, che si estende per circa 11 km², confina con i comuni di Ercolano, Ottaviano, Boscoreale, Pompei, Castellammare di Stabia e Gragnano. La città è servita dalla Circumvesuviana, dall'autostrada A3 Napoli-Salerno e dalla Strada statale 145 Sorrentina.
I rifiuti solidi urbani vengono smaltiti in due ecocentri e in una discarica controllata, mentre i rifiuti liquidi vengono trattati in due impianti di depurazione. L'acqua potabile è fornita da due invasi, uno a servizio della città e l'altro della frazione di Ottaviano, mentre l'energia elettrica è fornita da un impianto a gas naturale.