Sgomberi nel comune di Sorrento - CAP 80063
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Sorrento
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Sorrento per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Sorrento. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Sorrento è un comune italiano di 21 801 abitanti situato nella provincia di Napoli, in Campania. La città si affaccia sul Golfo di Napoli e si trova a circa 30 km da Napoli. Sorrento è un importante centro turistico rinomato in tutto il mondo per la bellezza dei suoi paesaggi.
Il territorio comunale si estende su una superficie di 27,5 km² e si compone di una parte montuosa e una parte pianeggiante. La zona montuosa, che culmina nel monte San Costanzo (532 m s.l.m.), è ricoperta da una fitta vegetazione di macchia mediterranea. La zona pianeggiante, invece, è costituita dai vigneti e dagli agrumeti che caratterizzano la campagna sorrentina.
Il clima di Sorrento è tipicamente mediterraneo con estati calde e asciutte e inverni miti. La temperatura media annua è di circa 17 °C.
Il centro storico di Sorrento è caratterizzato da stretti vicoli e da piazzette lastricate in pietra. Tra le principali attrazioni della città vi sono la chiesa di San Francesco, il Museo Bottega della Tarsia Lignea, la chiesa di Sant'Antonio Abate e il Museo Correale di Terranova.
Sorrento è ben collegata con il resto d'Italia grazie alla presenza di un aeroporto internazionale (Aeroporto di Napoli-Capodichino) e di un porto turistico (Porto di Sorrento). La città