Sgomberi nel comune di Pompei - CAP 80045
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Pompei
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Pompei per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Pompei è un comune italiano di 25.622 abitanti, situato nella città metropolitana di Napoli, in Campania. La città è famosa in tutto il mondo per il sito archeologico della città antica di Pompei, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il territorio comunale si estende per 32, 82 km² e comprende la frazione di Boscoreale. Confina con i comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Scafati, Santa Maria la Carità, Castellammare di Stabia e Torre del Greco. Il clima è tipicamente mediterraneo, con inverni miti e piovosi e estati calde e secche. La temperatura media annua è di circa 17 °C. Pompei è servita da una stazione ferroviaria della Circumvesuviana, che la collega a Napoli, Ercolano, Torre Annunziata, Sorrento e Sant'Agnello. La stazione è situata lungo il tratto della Circumvesuviana che collega il Vesuvio alla costa sorrentina. È inoltre servita da una stazione della metropolitana di Napoli, situata lungo la linea 1 della metropolitana, che la collega con il centro di Napoli. La città è anche servita da un aeroporto, situato a Capodichino, a circa 30 km dal centro. Il comune di Pompei ha un proprio servizio di raccolta rifiuti, gestito dalla municipalizzata Azienda Napoletana Mobilità
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Pompei. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!