Sgomberi nel comune di Piano di Sorrento - CAP 80063
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Piano di Sorrento
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Piano di Sorrento per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Piano di Sorrento. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Piano di Sorrento è un comune italiano di 21.872 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania. Si trova sulla penisola sorrentina, a circa 30 km da Napoli.
Il territorio comunale si estende su un'area di circa 11 km² e confina con i comuni di Vico Equense, Meta, Sorrento e Massa Lubrense.
La città è servita da una stazione ferroviaria della Circumvesuviana che la collega a Sorrento, Vico Equense e a Napoli. Inoltre è servita da due autostrade, la A3 Salerno-Reggio Calabria e la Sorrentina Penisola Sorrentina (SS 145), che la collegano rispettivamente a Salerno e Sorrento.
L'economia del comune è basata principalmente sul turismo e sull'agricoltura. Il turismo è favorito dalla presenza di numerose strutture ricettive e dalla vicinanza con la città di Napoli e con il Parco Nazionale del Vesuvio. L'agricoltura è principalmente dedicata alla coltivazione di limoni, arance, mandarini, kiwi, fragole e vino.
Il comune di Piano di Sorrento dispone di due ecocentri, uno in Via Nazionale delle Puglie e l'altro in Via S. Anna, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi. Inoltre, sono presenti due discariche, una in Via Nazionale Appia e l'altra in Via S. Anna.