Sgomberi nel comune di Frattamaggiore - CAP 80027
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Frattamaggiore
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Frattamaggiore per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Frattamaggiore. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Frattamaggiore è un comune italiano di 23 870 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania. Si trova a nord-ovest della città, ai confini con i comuni di Casoria, Qualiano e Frattaminore. Fa parte dell'area nord della città metropolitana di Napoli ed è il quarto comune per popolazione.
Il territorio comunale, che si estende per 10,6 km², è collocato nella parte nord-occidentale della città metropolitana di Napoli, ai confini con i comuni di Casoria, Qualiano e Frattaminore. Il paese è situato sul versante nord dei Monti Picentini, a un'altitudine di circa 100 m s.l.m.
La logistica è un aspetto importante per la città, che è servita da una linea ferroviaria della Circumvesuviana e da due linee bus dell'ANM. L'aeroporto di Capodichino è raggiungibile in auto in circa 20 minuti.
Il comune di Frattamaggiore è dotato di due ecocentri, uno in via Nazionale del Tratturo e l'altro in via Ponte Sarno, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi. Inoltre, il comune dispone di una discarica controllata in via Ponte Sarno, dove vengono conferiti i rifiuti non pericolosi.