Sgomberi nel comune di San Felice sul Panaro - CAP 41038
Servizi per liberare appartamenti e cantine a San Felice sul Panaro
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su San Felice sul Panaro per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a San Felice sul Panaro. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
San Felice sul Panaro è un comune italiano di 12 087 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna. Si trova a circa 35 km a nord-ovest di Modena, sulla destra del fiume Panaro. San Felice sul Panaro è il capoluogo dell'omonimo distretto. Il territorio comunale confina con quelli dei comuni di Cavezzo, Novi di Modena, Carpi, Vignola, Modena, Maranello, Formigine, Fiorano Modenese e Castelfranco Emilia. San Felice sul Panaro è un importante nodo logistico e commerciale della provincia di Modena, grazie alla sua posizione strategica lungo la Via Emilia e alla presenza di numerose aziende. Il comune di San Felice sul Panaro dispone di due ecocentri, uno in via Bazzani e l'altro in via Emilia Ovest, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi. Per quanto riguarda le discariche, San Felice sul Panaro è servito dalla discarica di Cavezzo, che si trova a circa 10 km dal centro abitato. La discarica è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, mentre il sabato è aperta solo dalle 7:30 alle 12:30.