Sgomberi nel comune di Novi di Modena - CAP 41016
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Novi di Modena
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Novi di Modena per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Novi di Modena. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Novi di Modena è un comune italiano di 23 857 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna.
Il territorio comunale, situato a nord-ovest della città di Modena, si estende per circa 33 km². Confina con i comuni di Modena, Nonantola, Vignola, Maranello, Formigine, Fiorano Modenese, Castelfranco Emilia, San Cesario sul Panaro e Savignano sul Panaro.
La logistica è uno dei settori trainanti dell'economia locale. Novi di Modena è sede, infatti, di numerose aziende che operano nel settore della logistica e della distribuzione.
Il comune dispone di due ecocentri, aperti al pubblico dal lunedì al sabato, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi.
Novi di Modena dispone inoltre di due discariche, una per i rifiuti solidi urbani e una per i rifiuti speciali, entrambe aperte al pubblico dal lunedì al sabato.