Sgomberi nel comune di Bomporto - CAP 41030
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Bomporto
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Bomporto per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Bomporto. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Bomporto è un comune italiano di 11.270 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna. Geograficamente si trova a sud-ovest di Modena, nel bacino del fiume Panaro. La frazione più popolosa è San Prospero. Il territorio comunale è compreso tra i 60 e i 140 metri s.l.m. e si estende per 13,8 km². Nel territorio comunale si trovano 2 ecocentri, dove è possibile conferire gratuitamente rifiuti ingombranti e materiali da riciclare. Sono inoltre presenti 6 isole ecologiche, dove è possibile conferire gratuitamente rifiuti ingombranti e materiali da riciclare. Per quanto riguarda la gestione dei rifiuti solidi urbani, il Comune di Bomporto applica la TARSU (tassa rifiuti solidi urbani), che prevede il pagamento di una tassa per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. Il Comune di Bomporto è dotato di 2 discariche, una delle quali è aperta al pubblico e l'altra è riservata alle aziende. La discarica aperta al pubblico è situata in via San Prospero e accetta solo rifiuti ingombranti. La discarica riservata alle aziende è situata in via Emilia Ovest e accetta tutti i tipi di rifiuti.