Sgomberi nel comune di Desio - CAP 24020
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Desio
Antonio Sgomberi
Svuota Garage, Piccoli traslochi per studenti, Ritiro e consegna di lavatrici e altri elettrodomestici
Chiamami al 3272087882
Scrivimi su WhatsApp Contattami tramite FacebookAntonio da tempo si occupa di sgomberi a Milano ha un team di 5 o 6 persone che lo aiutano nel suo lavoro. Il suo numero di telefono è 3272087882 e ha un furgone passo lungo che utilizza per trasportare i materiali. La sua squadra è composta da Mimmo, Bruno, Paolo, Giuseppe, Riccardo e Giorgio e puoi trovarlo anche su Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/antonio.giardina.12139.
SvuotaCantinemilano offre un servizio di sgombero di materiali ingombranti a Milano e nei comuni limitrofi. Si occupano di rimuovere una vasta gamma di oggetti e materiali, come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, divani, poltrone, armadi, vasi, materassi, reti e altro ancora, dal tuo appartamento, ufficio, cantina, soffitta, box auto, giardino, negozio e ovunque tu abbia bisogno.
SvuotaCantinemilano garantisce il corretto smaltimento dei tuoi rifiuti in discariche autorizzate. Inoltre, si occupano dello smaltimento di vari tipi di materiali, tra cui legno, vetro, plastica, PVC, polistirolo, apparecchiature, carta e cartone, TV e altro ancora. Tuttavia, non smaltiscono materiali da costruzione come guaina, eternit, calcinacci, cartongesso, blocchi di cemento o altro inerente all'edilizia. Inoltre, non smaltiscono rifiuti deperibili come cibo domestico, rifiuti inquinanti, tossici, infiammabili o che possono causare danni alla salute.
La sede operativa si trova a Garbagnate, ma l'area operativa copre quasi tutti i comuni limitrofi.
Scegliendo SvutaCantineMilano, potrai facilmente liberarti dal disordine e dallo stress che ne deriva. Il loro servizio è rapido ed efficiente, e si occupano di tutti i problemi per te, in modo da non farti preoccupare di nulla. Il nostro team si impegna al massimo per garantire un servizio di alta qualità, eliminando il tuo disordine in modo rapido ed efficiente e trasformandolo in spazio prezioso.
La gamma di servizi offerti è vasta vale la pena indicare: lo svuotamento di cantine e sgombero di appartamenti, il trasloco di oggetti ingombranti e lo smaltimento di vari tipi di materiali.
Tuttavia, ricorda che se hai bisogno di smaltire materiali da costruzione come l'amianto o la guaina, dovrai affidarti ad altre categorie di professionisti specializzati in questo settore. In ogni caso, se hai bisogno di un servizio
Desio è un comune della provincia di Milano, con circa 38.000 abitanti. Si trova a 20 km da Milano e a 10 km da Monza, è servito da due stazioni ferroviarie ed è attraversato dalla linea S5 delle ferrovie dello Stato.
La città è dotata di due ecocentri, uno in via Togliatti e l'altro in via Brambilla, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e/o voluminosi (televisori, lavatrici, mobili, elettrodomestici, etc.), i rifiuti ingombranti provenienti da attività commerciali, i rifiuti da costruzione e demolito, i rifiuti elettronici e i rifiuti ospedalieri.
I rifiuti non ingombranti vanno invece conferiti negli appositi cassonetti posti lungo le strade: i rifiuti plastici, vetro e lattine vanno nei contenitori grigi; i rifiuti cartacei negli appositi contenitori gialli; i rifiuti organici negli appositi bidoni marroni. Nei pressi dell'ecocentro di via Togliatti si trova inoltre una isola ecologica per la raccolta di rifiuti ingombranti e voluminosi.
Desio dispone anche di due discariche: la discarica comunale, in località Cascina Rotta, e la discarica regionale, in località Roveri. La discarica comunale è destinata allo smaltimento dei rifiuti domestici indifferenziati, mentre la discarica regionale accoglie i rifiuti provenienti da tutta la Lombardia.