Sgomberi nel comune di Recanati - CAP 62017
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Recanati
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Recanati per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Recanati. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Recanati è un comune italiano di 22.131 abitanti della provincia di Macerata, nelle Marche. Geograficamente si trova a metà strada tra i Monti Sibillini e il mare Adriatico. La città è situata ai piedi del monte Giove, sul fiume Potenza, a circa 10 km dal mare. La città è stata fondata nel IV secolo a.C. dai coloni gallici e si è sviluppata intorno al castello costruito dai Longobardi nel VI secolo d.C.
Dal punto di vista logistico, Recanati è ben collegata con le altre città della regione grazie alla presenza dell'autostrada A14 (Bologna-Taranto) e della ferrovia adriatica. La città è servita da un aeroporto internazionale, lo scalo di Falconara Marittima, situato a circa 35 km di distanza.
I servizi per la raccolta dei rifiuti solidi urbani sono garantiti da due ecocentri, uno situato in Via della Stazione e l'altro in Via della Resistenza, aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00. Inoltre, sono presenti due isole ecologiche per la raccolta differenziata dei rifiuti: una in Via della Stazione e l'altra in Via della Resistenza. Per quanto riguarda le discariche, la città di Recanati è servita dalla discarica di Montecchio, situata in Località Piane di Montecchio.