Sgomberi nel comune di Potenza Picena - CAP 62018
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Potenza Picena
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Potenza Picena per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Potenza Picena. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Potenza Picena è un comune della provincia di Macerata, in Le Marche. Ha una popolazione di circa 6.600 abitanti. Si trova a circa 10 km a sud-ovest di Macerata, a metà strada tra Civitanova Marche e Porto Recanati, lungo la statale 16 Adriatica.
La città è servita da una stazione ferroviaria della linea Civitanova-Porto Recanati, che è anche la linea ferroviaria più a sud delle Marche. È inoltre servita da una stazione della linea Ancona-Roma, che si trova a circa 10 km a nord-ovest di Potenza Picena.
Il territorio comunale è attraversato dal fiume Potenza, che sfocia nel mare Adriatico presso la frazione di Porto Potenza Picena.
Nel territorio comunale si trovano diversi ecocentri per la raccolta differenziata dei rifiuti. Potenza Picena è inoltre sede di una discarica per i rifiuti non riciclabili.