Sgomberi nel comune di Civitanova Marche - CAP 62012
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Civitanova Marche
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Civitanova Marche per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Civitanova Marche è un comune della provincia di Macerata, in Marche. La città è situata a metà strada tra Ancona e Ascoli Piceno, lungo la costa adriatica. La popolazione è di circa 52.000 abitanti. Civitanova Marche è un importante centro commerciale e industriale della regione. La città è servita da un porto turistico, un aeroporto internazionale e una stazione ferroviaria. Civitanova Marche è famosa per il suo artigianato, in particolare per la produzione di scarpe e tessuti. La città è anche sede di numerose fabbriche e industrie. Il comune di Civitanova Marche gestisce due ecocentri, uno in via della Stazione e l'altro in via della Fiera. Sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Civitanova Marche dispone inoltre di due discariche, una in via della Fiera e l'altra in via della Stazione. Sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Civitanova Marche. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!