Sgomberi nel comune di Codogno - CAP 26845
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Codogno
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Codogno per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Codogno. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Codogno è un comune italiano di 15.841 abitanti della provincia di Lodi, in Lombardia. Geograficamente si trova a sud-ovest di Lodi, ai confini con le province di Pavia e di Piacenza. La città è servita dall'autostrada A1 Milano-Bologna e dalla ferrovia Milano-Cremona-Bologna.
Il territorio comunale di Codogno è attraversato dal fiume Adda. Il centro abitato si trova a circa 35 metri s.l.m. sulle rive del fiume. Nella parte nord del territorio comunale si trovano due riserve naturali, la Riserva Naturale Orientata "Valle del fiume Adda" e la Riserva Naturale Orientata "Isola Boschina e Valle del fiume Adda".
Il Comune di Codogno è dotato di un ecocentro in località Cascina Rizzi, in via dei Mille. L'ecocentro è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Nel territorio comunale sono presenti anche due discariche: la discarica "ex Caffaro" e la discarica "ex Montedison". La prima è chiusa dal 2009 mentre la seconda è ancora in attività.