Sgomberi nel comune di Campiglia Marittima - CAP 57021
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Campiglia Marittima
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Campiglia Marittima per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Campiglia Marittima. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Campiglia Marittima è un comune italiano di 11 871 abitanti della provincia di Livorno in Toscana. Geograficamente si trova a metà strada tra la costa degli Etruschi e il parco naturale della Maremma. Il centro abitato si sviluppa intorno al castello medioevale, posto su una collina che domina la valle del fiume Cornia.
Il territorio comunale è compreso nell'area del Parco naturale della Maremma. Il parco, istituito nel 1975, è un'area protetta che si estende per circa 140 km² dal promontorio di Piombino fino alla foce del fiume Ombrone. Nel parco si trovano numerosi sentieri che permettono di ammirare la natura incontaminata della Maremma toscana.
Campiglia Marittima è un comune molto attivo dal punto di vista ambientale. Sono presenti diversi ecocentri, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi, come ad esempio gli oli esausti e le pile. Inoltre, sono attive due isole ecologiche, una per la raccolta differenziata dei rifiuti e l'altra per la raccolta dei rifiuti organici.
Per quanto riguarda la gestione dei rifiuti, il comune di Campiglia Marittima ha attivo un servizio di porta a porta per la raccolta differenziata. I rifiuti organici vengono conferiti gratuitamente negli ecocentri, mentre per i rifiuti non riciclabili è previsto un contributo annuo. Nel comune sono presenti due discariche, una per i rifiuti