Sgomberi nel comune di Isola del Liri - CAP 03036
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Isola del Liri
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Isola del Liri per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Isola del Liri. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Isola del Liri è un comune italiano di 6 879 abitanti della provincia di Frosinone nel Lazio. Geograficamente si trova ai confini con la Campania, a circa 70 km a sud di Roma e a circa 40 km a nord di Napoli. Il territorio comunale si estende per circa 38 km² e si trova ai piedi dei Monti Ernici, nel basso Lazio. Il centro storico è situato lungo il fiume Liri e si estende sulla riva destra del fiume.
Dal punto di vista logistico, Isola del Liri è servita dalla Strada Statale 148 che collega Frosinone a Sora, passando per Isola del Liri. La Strada Statale 148 è un'importante arteria che collega il Lazio con la Campania. Isola del Liri è inoltre servita dalla ferrovia Roma-Cassino-Naples della linea Roma-Formia-Napoli.
L'ecocentro più vicino è quello di Frosinone, che si trova a circa 20 km dal centro abitato. La discarica più vicina è quella di Sora, che si trova a circa 30 km dal centro abitato.