Sgomberi nel comune di Ferentino - CAP 03013
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Ferentino
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Ferentino per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Ferentino. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Ferentino è un comune italiano di 15.841 abitanti della provincia di Frosinone nel Lazio. Si trova ai piedi dei Monti Ernici, a circa 80 km da Roma e a 60 km da Frosinone. Ferentino è un importante centro commerciale e industriale della Valle del Sacco. La città è servita da due stazioni ferroviarie, Ferentino-Alatri e Ferentino-Fiuggi, che la collegano rispettivamente con Roma e con la città di Fiuggi. Ferentino è un comune industriale, con diverse fabbriche che producono materiali da costruzione, macchinari, articoli in gomma e plastica, tessuti e abbigliamento. La città è anche sede di un importante mercato ortofrutticolo. Nel territorio comunale di Ferentino si trovano due ecocentri, uno in località Piana delle Orme e l'altro in località Colleferro, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi. Per quanto riguarda le discariche, nel territorio comunale di Ferentino sono presenti due impianti: la discarica di Colleferro, in località Piana delle Orme, e la discarica di Ferentino, in località Colle Mattia.