Sgomberi nel comune di Cerignola - CAP 71042
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Cerignola
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Cerignola per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Cerignola. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Cerignola è un comune italiano di 41 837 abitanti della provincia di Foggia, nella regione Puglia. Geograficamente si trova a metà strada tra Bari e Taranto, a circa 30 km da entrambe le città. Il territorio comunale si estende su una superficie di 133,5 km².
Il centro abitato è situato in una posizione strategica, a ridosso della ss 16 Adriatica, che collega Cerignola ai principali centri della Puglia. La città è anche servita dalla ferrovia Bari-Taranto, con una fermata presso la stazione ferroviaria di Cerignola-S. Marco.
Il comune di Cerignola è dotato di 3 ecocentri, dove è possibile conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti e pericolosi, come ad esempio gli oli esausti, le batterie e i medicinali scaduti. I cittadini possono inoltre conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti presso le isole ecologiche presenti sul territorio.
Il comune di Cerignola dispone inoltre di due discariche, una delle quali è destinata al conferimento dei rifiuti non pericolosi, mentre l'altra è riservata ai rifiuti ingombranti. I cittadini possono conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti presso le isole ecologiche presenti sul territorio.