Sgomberi nel comune di Nicosia - CAP 94014
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Nicosia
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Nicosia per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Nicosia. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Nicosia è un comune italiano di 8 904 abitanti della provincia di Enna. Situato ai confini con la Sicilia Orientale, è il capoluogo dell'omonimo comprensorio montano. La città è posta a 740 metri s.l.m. in una conca naturale ai piedi dei Monti Nicosia, a circa 100 km a sud-est di Palermo e a circa 50 km a nord-ovest di Catania. La città è servita da una stazione ferroviaria della Circumetnea e da due autostrade, l'A19 Palermo-Catania e l'A20 Messina-Catania.
Il territorio comunale di Nicosia è compreso nell'ambito del Parco naturale regionale dei Nebrodi. Nicosia è sede di un importante polo industriale, tra cui l'azienda siderurgica ILVA, che dal 2006 è sottoposta a procedura di amministrazione straordinaria. La città è inoltre sede di una delle più antiche università siciliane, l'Università degli Studi di Enna "Kore".
Nel territorio comunale di Nicosia sono presenti diversi ecocentri e discariche. L'ecocentro più vicino alla città si trova in via Leonardo da Vinci. Questo ecocentro è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00. La discarica più vicina alla città si trova in via Nazionale.