Sgomberi nel comune di Mondovì - CAP 12060
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Mondovì
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Mondovì per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Mondovì è un comune italiano di 18.741 abitanti della provincia di Cuneo, situato a circa 50 km dal capoluogo. Confina con i comuni di Frabosa Soprana, Cecima, Bormida, Genola, Villanova Mondovì, Mombasiglio, Ponte Nizza, Roburent e Valchiusa. Il territorio comunale si estende per 86 km2 ed è posto ai piedi delle Alpi Marittime. Il comune è attraversato dal fiume Ellero, che nel suo territorio ha una delle sue sorgenti. Mondovì è un importante nodo logistico e commerciale della provincia di Cuneo. La città è servita da una stazione ferroviaria collegata alla linea Turin-Genoa, da un aeroporto civile, da due autostrade, la A6 Savona-Torino e la A21 Torino-Piacenza, e da diversi caselli autostradali. Il comune di Mondovì mette a disposizione dei cittadini diverse strutture per la raccolta differenziata dei rifiuti. Sono presenti infatti due ecocentri, uno in Via Risorgimento e l'altro in Via Prefettura, e diverse isole ecologiche sparsi per il territorio comunale. Per quanto riguarda le discariche, il comune di Mondovì è servito dalla discarica di Cavaglià, mentre la gestione dei rifiuti urbani è affidata all'azienda Multiservizi.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Mondovì. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!