Sgomberi nel comune di Randazzo - CAP 95036
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Randazzo
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Randazzo per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Randazzo. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Randazzo è un comune italiano di 8 811 abitanti della provincia di Catania, in Sicilia. Situato ai piedi dell'Etna, è il capoluogo dell'omonimo comprensorio montano, il più esteso della provincia etnea. La città è servita da una stazione ferroviaria della Circumetnea, che la collega a Giarre, Bronte e Catania. Randazzo è sede di un importante mercato ortofrutticolo della provincia etnea e di una fiera regionale, la Fiera del Bue Rosso, che si svolge nel mese di settembre. La città è inoltre sede di una delle più importanti manifestazioni folkloristiche della Sicilia, la Festa della Matriciana, che si svolge nel mese di agosto. Randazzo è inoltre sede di un importante mercato ortofrutticolo della provincia etnea e di una fiera regionale, la Fiera del Bue Rosso, che si svolge nel mese di settembre.
Il territorio comunale, che si estende per circa 33 km2, è compreso nella fascia pedemontana dei Monti Iblei e confina con i comuni di Bronte, Adrano, Biancavilla, Paternò, Belpasso e Milo. La città si trova a circa 700 m s.l.m. e la sua estensione urbana è di circa 5 km2. Il clima è tipicamente mediterraneo, con inverni miti e piovosi e estati calde e secche. Le precipitazioni sono scarse e irregolari, concentrandosi soprattutto nei mesi invernali. La vegetazione è caratterizzata da macchia mediterranea