Sgomberi nel comune di San Felice a Cancello - CAP 81027
Servizi per liberare appartamenti e cantine a San Felice a Cancello
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su San Felice a Cancello per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a San Felice a Cancello. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Il comune di San Felice a Cancello è un comune italiano della provincia di Caserta, in Campania. Il territorio comunale si estende per 16,6 km² e conta una popolazione di 18.632 abitanti, densità abitativa pari a 1.120,6 abitanti per km².
Il comune è situato a nord-ovest della città di Napoli, ai confini con i comuni di Caserta e Santa Maria Capua Vetere.
San Felice a Cancello è un comune servito da una buona rete di trasporti pubblici, sia urbani che extraurbani. La città è infatti servita dalla linea ferroviaria Caserta-Aversa-Napoli, dalla Circumvesuviana e dalla rete metropolitana di superficie.
L'ecocentro più vicino al comune è quello di Caserta, situato in Via della Libertà. Questo ecocentro è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
La discarica più vicina al comune di San Felice a Cancello è quella di Aversa, situata in Via Napoli. Questa discarica è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00.