Sgomberi nel comune di San Pietro Vernotico - CAP 72027
Servizi per liberare appartamenti e cantine a San Pietro Vernotico
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su San Pietro Vernotico per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a San Pietro Vernotico. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
San Pietro Vernotico è un comune italiano di 11 804 abitanti della provincia di Brindisi in Puglia. Geograficamente si trova a sud-est del territorio comunale, a ridosso del mare Adriatico. Raggiunge i 11 km di costa e si estende per un'area di circa 38 km². Il territorio è collinare e montuoso. Il clima è tipicamente mediterraneo con estati calde e secche e inverni miti.
La città è servita da una buona rete di trasporti. San Pietro Vernotico è infatti collegata alla città di Brindisi e all'aeroporto di Casale dalla ferrovia Brindisi-Lecce. La città è anche servita dalla strada statale 16 Adriatica e dalla strada provinciale 44 Brindisi-Ostuni. Ci sono anche due autostrade, l'autostrada A14 Bologna-Taranto e l'autostrada A16 Napoli-Canosa, che collegano la città ai principali centri del Nord e del Sud Italia.
San Pietro Vernotico è una città molto verde. Ci sono numerosi parchi e giardini pubblici, tra cui il Parco della Biodiversità, il Parco degli Ulivi e il Parco della Pineta. Ci sono anche diversi ecocentri e discariche. L'ecocentro più grande è quello di Vignacastrisi, che si trova a nord della città. Questo ecocentro è aperto al pubblico e gestisce i rifiuti solidi urbani e industriali. Ci sono anche altri ecocentri più piccoli, come quello di San Pietro Vernotico