Sgomberi nel comune di Ostuni - CAP 72017
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Ostuni
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Ostuni per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Ostuni. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Ostuni è un comune italiano di 27.487 abitanti della provincia di Brindisi, in Puglia. La città è situata a 32 km a sud-ovest di Brindisi e a 20 km a nord-est di Taranto. Ostuni è la città più settentrionale della provincia di Brindisi. Confina con i comuni di Ceglie Messapica, Fasano, Francavilla Fontana, San Michele Salentino e Torchiarolo.
La città è servita da una stazione ferroviaria che la collega alla linea adriatica Brindisi-Taranto. L'aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Casale, situato a circa 30 km a sud-est.
Ostuni è un importante centro agricolo. Produce olio d'oliva, agrumi, cereali, ortaggi e vino. La città è sede di un importante mercato ortofrutticolo regionale.
I rifiuti solidi urbani vengono gestiti da Acea Puglia attraverso 4 ecocentri e 2 impianti di trattamento meccanico-biologico. I rifiuti solidi urbani vengono raccolti con un sistema porta a porta attivo sul territorio comunale. I rifiuti solidi urbani vengono conferiti agli impianti di trattamento meccanico-biologico per la produzione di compost. I rifi