Sgomberi nel comune di Cisternino - CAP 72014
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Cisternino
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Cisternino per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Cisternino. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Cisternino è un comune italiano di 11 837 abitanti della provincia di Brindisi in Puglia. Si trova a circa 35 km a sud-ovest di Brindisi e a 25 km ad est di Taranto. Fa parte dell'Unione dei Comuni delle Terre del Primitivo. Cisternino è un paese rurale che vanta una forte tradizione agricola. La città è famosa per la produzione di olio d'oliva e per l'allevamento di pecore.
La città è ben servita da mezzi di trasporto pubblici e privati. Cisternino è collegata alla città di Brindisi dalla ferrovia Bari-Brindisi-Taranto e dalla strada statale 16. La città è anche servita dall'aeroporto di Brindisi-Casale.
Cisternino è dotata di due ecocentri, uno nella frazione di Punta Perotti e l'altro nella frazione di Contrada Motta. Questi ecocentri sono aperti al pubblico per la raccolta di rifiuti solidi urbani e per la gestione dei rifiuti speciali.
La città di Cisternino è dotata di due discariche, una nella frazione di Punta Perotti e l'altra nella frazione di Contrada Motta. Queste discariche sono aperte al pubblico per la gestione dei rifiuti solidi urbani e per la gestione dei rifiuti speciali.