Sgomberi nel comune di Pianoro - CAP 40065
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Pianoro
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Pianoro per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Pianoro. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Pianoro è un comune italiano di 11 806 abitanti della provincia di Bologna in Emilia-Romagna. Geograficamente si trova a nord-ovest di Bologna, ai piedi del Monte Sole e del Monte Adone. Pianoro è un importante comune industriale della provincia bolognese. Sono presenti numerose aziende del settore tessile, meccanico, elettronico e chimico. La città è servita da una buona rete di trasporti pubblici, sia extraurbani che urbani. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Bologna-Pieve di Teco, a circa 10 km dal centro abitato. Pianoro è dotato di due ecocentri, aperti al pubblico dal lunedì al sabato, dove è possibile conferire i rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici, olii vegetali esausti, medicinali scaduti, vernici e solventi. Non sono ammessi invece i rifiuti organici, i rifiuti urbani indifferenziati, i rifiuti pericolosi e le pile. Pianoro è inoltre dotato di una discarica, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dove è possibile conferire i rifiuti ingombranti, i rifiuti urbani indifferenziati, i rifiuti organici e i rifiuti pericolosi. Non sono ammessi invece i rifiuti elettrici ed elettronici, gli olii vegetali esausti, i medicinali scaduti, le vernici e i solventi.