Sgomberi nel comune di Trani - CAP 84010
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Trani
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Trani per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Trani. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Trani è un comune italiano di 27 889 abitanti della provincia di Bari in Puglia. Situato sul Mare Adriatico, è il capoluogo dell'omonimo distretto. La città è situata a sud del capoluogo regionale e dista circa 50 km da Bari. Confina con i comuni di Bisceglie, Corato, Molfetta, Ruvo di Puglia e Terlizzi.
Trani è un importante snodo logistico e commerciale. La città è servita da un porto commerciale, un aeroporto internazionale, una ferrovia e una strada statale. L'aeroporto di Bari-Palese è situato a circa 30 km a nord di Trani. Il porto di Trani è uno dei principali scali marittimi dell'Adriatico meridionale. La città è anche sede di una delle più importanti università pugliesi, l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".
Trani è una città molto verde, infatti sono presenti diversi parchi e giardini. Nel centro storico si trova il Parco archeologico e il Parco della Murgia. A sud della città si trova il Parco naturale regionale delle isole Tremiti, un'area protetta che comprende cinque isole e una riserva marina. L'area è rinomata per la bellezza del paesaggio, la ricchezza della flora e della fauna marine. Nel Parco naturale si trovano anche due importanti siti archeologici: l'area archeologica di Siponto e l'area archeologica di Gargano.
Trani è dotata di diversi ec