Sgomberi nel comune di Casamassima - CAP 70010
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Casamassima
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Casamassima per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Casamassima. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Casamassima è un comune italiano di 23 876 abitanti della provincia di Bari in Puglia. Si trova a circa 10 km a sud-ovest di Bari. La città è servita dall'autostrada A14 Bologna-Taranto e dalla ferrovia Bari-Martina Franca-Taranto. Ha una stazione ferroviaria sulla linea Bari-Martina Franca-Taranto. Casamassima è anche sede dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
La città è divisa in due parti dal fiume Ofanto: il centro storico, situato sulla sponda destra, e il nuovo quartiere, situato sulla sponda sinistra. Il centro storico è caratterizzato da vicoli stretti e da palazzi in pietra bianca. Nel nuovo quartiere si trovano molti edifici in cemento armato e ville moderne. Casamassima è anche sede dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Il comune di Casamassima ha tre ecocentri (un ecocentro è un luogo dove si possono conferire gratuitamente rifiuti solidi urbani come carta, vetro, plastica e metallo) e due discariche (una discarica è un luogo dove si conferiscono rifiuti solidi urbani non riciclabili).