Sgomberi nel comune di Acquaviva delle Fonti - CAP 70021
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Acquaviva delle Fonti
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Acquaviva delle Fonti per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Acquaviva delle Fonti. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Acquaviva delle Fonti è un comune italiano di 36 811 abitanti della provincia di Bari in Puglia. Geograficamente si trova a sud-ovest della città di Bari, a circa 10 km dal capoluogo pugliese. Il territorio comunale si estende per circa 33 km². Confina con i comuni di Bitonto, Noicattaro, Palo del Colle, Rutigliano, Sammichele di Bari, San Giovanni in Persiceto e Terlizzi.
Il centro abitato è posto a circa 100 m s.l.m. e si estende lungo la valle del fiume Ofanto, che scorre nel territorio comunale per circa 5 km. La parte settentrionale del territorio comunale, invece, è collinare ed è interessata dalla presenza di una serie di alture che raggiungono i 400 m s.l.m. (Monte Calderaro, Monte Gargano, Monte Sant'Angelo).
L'economia del comune di Acquaviva delle Fonti è principalmente basata sull'agricoltura e sull'attività commerciale e artigianale. Nel territorio comunale sono presenti numerose aziende agricole che producono cereali, frutta, verdura e vino. L'attività commerciale e artigianale è rappresentata da numerosi negozi e laboratori artigianali che operano nel settore tessile, calzaturiero, orafo, mobiliere e meccanico.
Il comune di Acquaviva delle Fonti è dotato di un proprio servizio di igiene urbana e di una discarica comunale per lo smaltimento dei rifiuti solidi. Sono inoltre presenti numerosi ecocentri per la raccol