Sgomberi nel comune di Senigallia - CAP 60019
Servizi per liberare appartamenti e cantine a Senigallia
Siamo spiacenti non abbiamo ancora un super partner per gli sgomberi su Senigallia per adesso. Se vuoi contattarci provvederemo a trovare il migliore referente nella tua zona per aiutarti nello sgombero dei tuoi locali.
Il nostro partner
In pochi click trova chi può sgomberare il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo locale a Senigallia. Compila il form indicando di quale tipo di sgombero necessiti e troviamo per te in poche ore il prezzo migliore!
Senigallia è un comune italiano di 35 944 abitanti della provincia di Ancona nelle Marche. Geograficamente si trova a metà strada tra le città di Ancona e Rimini, sulla costa adriatica. La città è servita da un aeroporto, lo scalo di Falconara, che si trova a circa 30 km a nord.
La città è attraversata dalla A14 Bologna-Taranto e dalla ferrovia Adriatica Ancona-Rimini. La costa è caratterizzata da un litorale sabbioso e da una serie di stabilimenti balneari. A nord della città si trova il Parco del Conero, un'area protetta di circa 5 000 ettari.
Il centro storico di Senigallia è caratterizzato da una serie di monumenti e luoghi d'interesse, tra cui il Palazzo dei Diamanti, la Rocca Roveresca, il Duomo e il Palazzo Ducale. Ogni anno, inoltre, si svolge il Festival della Rocca, un evento musicale che richiama artisti di fama internazionale.
Il comune di Senigallia dispone di diversi ecocentri e discariche per la raccolta differenziata dei rifiuti. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del comune: http://www.comune.senigallia.an.it/.